Pagamento sicuro

Acquista in tutta tranquillità e sicurezza.

Sul sito Costumicosplay.it acquistare è semplice e sopratutto sicuro.
I tuoi dati personali e quelli che utilizzi per effettuare il pagamento sono protetti e schermati scegliendo il leader delle transazioni online PayPal, oppure scegliendo di ricaricare online dal sito di Posteitaliane S.pa. o recandoti personalmente presso il tuo istituto bancario o utilizzando i servizi home banking dello stesso.

PAYPAL

Se scegli di pagare tramite PayPal, al momento della conferma d'ordine, verrai reindirizzato automaticamente sul loro sito che schermerà i tuoi dati per offrirti un'esperienza di acquisto semplice e sicura. 
Se invece non hai un conto PayPal, ma decidi di pagare tramite carta di credito, puoi comunque utilizzare le protezioni offerte dal famoso circuito di pagamenti online.

POSTEPAY

Puoi decidere di pagare i tuoi acquisti anche con ricarica postepay. Anche questo metodo è sicuro infatti anche qui hai 2 possibili soluzioni.
1) Scegliendo di pagare con ricarica postepay, a conferma d'ordine, potrai visualizzare i dati della postepay da ricaricare con annessi intestatario carta e importo del pagamento da effettuare. Una volta in possesso dei dati della carta che dovrai ricaricare potrai effettuare direttamente una ricarica online utilizzando il sito di Poste Italiane che ti offrirà le dovute protezioni e schermature del caso.
2) Se preferisci pagare in modo tradizionale perchè non ti fidi troppo dei sistemi online e non ti senti sicuro, potrai tranquillamente effettuare una ricarica postepay recandoti direttamente presso un Ufficio postale o nelle ricevitorie che offrono il servizio di pagamento e ricarica con carta postepay (Lottomatica, Sisal, tabaccherie ecc). 
Come è facilmente intuibile, anche in questo caso i tuoi dati saranno al sicuro da tentativi di phishing o truffe online.

BONIFICO BANCARIO

Il metodo piu' tradizionale tra i 3. Hai due possibili modi per effettuare il bonifico bancario.
1) Successivamente alla conferma dell'ordine riceverai i nostri dati bancari (numero IBAN e altri dati utili) e potrai recarti presso la tua banca di fiducia e pagare il tuo ordine effettuando un bonifico.
2) La seconda possibilità è quella di sfruttare i servizi di internet banking offerti dalla tua banca. In questo caso, senza dover uscire di casa e magari fare la fila in banca, avrai tutte le protezioni del caso offerte dalla tua banca per questo servizio online.

Per velocizzare l'evasione degli ordini e per una corretta e piu' fluida amministrazione, ti chiediamo di inviarci una e-mail a info@costumicosplay.it. a pagamento effettuato e, se possibile, inviarci copia del bonifico o della ricarica effettuata.
Una volta verificato il pagamento procederemo con la spedizione del tuo ordine per quanto riguarda gli oggetti già disponibili a magazzino, mentre inizieremo il prima possibile - seguendo un ordine cronologico di arrivo - la produzione dei prodotti che dovranno essere creati appositamente.